Frequently Asked Questions
Qui troverai una serie di risposte alle domande più frequenti.

Generale

Che cos'è HairLoveYou.it?
HairLoveYou.it è un portale specializzato del mondo dei saloni per capelli. Il nostro intento è di mettere in contatto diverse figure professionali per uno scambio di esperienze e idee.
Devo avere la partita IVA per iscrivermi?
Se vuoi iscriverti come parrucchiere si, il sito permette solo ai parrucchieri professionisti la possibilità di creare il proprio blog (che rimarrà visibile colo agli operatori del settore) nel quale parlare di tecniche, prodotti e tutto ciò che è inerente al mondo dei capelli.

Se vuoi iscriverti come cliente non è necessaria la partita IVA, ti iscriverai al Forum per clienti e potrai porre tutte le domande che vuoi, ti risponderanno i nostri professionisti e potrai scegliere la risposta migliore alla tua domanda.
Sono un privato posso iscrivermi al sito?
Certo! Su HairLoveYou.it troverai un blog per i parrucchieri, che sarà utilizzato privatamente tra i professionisti, e un blog per i privati che amano il mondo della cura dei capelli.
Da privato come posso utilizzare il sito?
Una volta iscritto al sito potrai porre domande sul blog e un professionista ti risponderà il prima possibile.

Iscrizione

Come faccio ad iscrivermi?
Nel menu in alto troverai il link alla pagina dove iscriverti. Inserisci tutti i campi obbligatori e riceverai nella mail che hai indicato in fase di iscrizione un link di attivazione del tuo account.
Cosa succede una volta cliccato il link di attivazione?
Il click nella mail serve per garantire l'esistenza della mail, successivamente potrai utilizzare il sito facendo login con nome utente e password scelti in fase di registrazione.

HairLoveYou

E' un prodotto di
Piero Fanni
c.so Bagni 155
Acqui Terme
Privacy Policy
HAIR love YOU. Tutti i diritti riservati.