Siamo arrivati ormai alla tanto attesa estate 2020, un'estate particolare, dove ancora non sappiamo se e come potremo spostarci, viaggiare, goderci il mare, il sole o il fresco della montagna ....
La cosa certa è che la maggioranza delle persone opterà per un "turismo di prossimità", questo perchè l'incertezza dettata dal covid19 riguardo alla possibilità di spostarci a lungo raggio porterà a scoprire o riscoprire i luoghi nelle vicinanze dove trascorrere le vacanze; ma non disperiamo, l'Italia offre tantissime bellissime località anche "dietro l'angolo", quei posti dove abbiamo sempre detto - prima o poi vado-,... bene , è arrivato il momento di andare !
Ma non per questo dobbiamo dimenticare i nostri Amati Capelli, loro hanno sempre e comunque la necessità di essere accuditi, coccolati, per non perdere il loro naturale splendore.
Un buon shampoo, un condizionatore, un prodotto di finish, un protettivo specifico pre -esposizione,( tutti con un filtro solare ), cosi, che sia mare, piscina, collina o montagna, in relax o in movimento, saranno ottimi compagni di viaggio, vicino o lontano da casa.
Commenti